Cerca nel blog

venerdì 11 dicembre 2015

Palette Urban Decay Gwen Stefani

Ciao ragazze! 
Durante il ponte dell' Immacolata ho fatto un po' di sano e bisognoso ( solite scuse!  Ahah ) shopping e ovviamente non potevo non passare da sephora! 
E così, complice uno sconto del 20% che mi era arrivato qualche giorno fa, la nuovissima palette di Urban Decay in collaborazione con la famosa cantante Gwen Stefani è' tornata a casa con me! 
Già dalle foto che circolavano nel web sapevo che alla fine l avrei comprata perché possiede colori che rispecchiano molto il mio gusto personale. 

Il packaging lo trovo elegante ma allo stesso tempo rock , due stili che contraddistinguono la cantante. 
La palette è' compatta quindi pratica da portarsi in giro e ha la chiusura magnetica. 
È' formata da 15 ombretti dai diversi finish, opachi e shimmer, con tonalità più decise con cui poter creare dei look piu intensi da sera ( come il blu elettrico , il Borgogna o il nero ) o dei colori più nude e luminosi adatti ad look elegante da tutti i giorni  ( con il rosa chiaro, il panna o l oro ) . 

Nella palette troviamo alcuni dei colori più famosi della casa cosmetica, come ad esempio Skimp e Stark ( 2 colori opachi ) che sono presenti nella Naked Basic 2 e Blackout che è' uno dei migliori ombretti nero opaco presente in circolazione. 

Passiamo agli swatch: 



Blonde: Color avorio chiaro dal sottotono caldo e finish satinato. Ottima pigmentazione. 

Bathwater: Oro chiaro shimmer luminosissimo, perfetto per dare un punto luce al make up.

Skimp: Color burro/giallino dal finish matt. 

Steady: Oro rosa caldo con riflessi ramati dal finish luminoso. 

Punk: Color marrone/borgogna  dal sottotono caldo e finish opaco. 


Baby: Rosa metallico, anch' esso dal sottotono caldo. Uno dei miei colori preferiti. 

Anaheim: Marrone taupe matt perfetto per la piega dell' occhio.

Stark: Beige rosato dal finish opaco, leggermente polveroso rispetto agli altri. 

Zone: Marrone caldo opaco, di un tono più scuro di Anaheim. 

Serious: Grigio fumo con all' interno dei micro glitterini dorati. È' il colore particolare ma è' quello che meno mi convince, principalmente perché non sono un' amante dei grigi. 


Pop: Rosa chiaro shimmer con dei micro glitterini dorati. È' il mio colore preferito in assoluto! 

Harajuku: Rosa baby shimmer. 

Danger: Blu navi metallizzato, quasi elettrico dal finish metallizzato. È' il colore più particolare della palette e per essere un blu la pigmentazione è' ottima. 

1987: Oro giallo per eccellenza! Dal sottotono caldo, finish shimmer e ultra luminoso. 

Blackout: Color nero che più nero non si può! Dal finish matt e di ottima sfumabilita' . 

Tutti e 15 gli ombretti hanno una polvere  morbida, burrosa e si sfumano con estrema facilità! Anche i colori più scuri! Non ho trovato un colore meno pigmentato rispetto ad altri , come potete vedere dagli swatch, e ne sono rimasta piacevolmente colpita perché è' una cosa difficile da trovare in una palette composta da così tanti ombretti. 

Non ho ancora provato bene tutti e 15 i colori per adesso li ho solo testati in caso, infatti sulla durata non mi esprimo ma conoscendo la qualità Urban Decay non rimarrò di certo delusa! 

Assieme alla palette vengono venduti 4 campioncini di 4 esclusivi colori di rossetti sempre in collaborazione con Gwen Stefani e che saranno in vendita nei prossimi mesi. Curiosissima di provarli!! 



Come ultima cosa vi dico che là palette è' in vendita dal 22 novembre in tutti i punti vendita Sephora e negli store  gli store store online al prezzo di 52,90.

Spero che il post possa essere d' aiuto a chi di voi è' indecisa se acquistarla o no. Se avete bisogno di ulteriori consigli chiedete pure. 

Vi auguro una splendida giornata. 
Greta

4 commenti: