Cerca nel blog

venerdì 6 novembre 2015

Rimozione smalto semipermanente + Ultimi acquisti EnailStore

Ciao Bellezze!! 
Oggi parliamo di unghie e in particolare voglio mostrarvi come rimuovo lo smalto semipermanente, visto che in tante mel avete richiesto :)

Come primo step prendo un buffer dalla grana grossa e limo fino a togliere lo strato lucido del semipermante, ovvero rendo le unghie opache. 
prima di limare,unghia lucida

dopo limatura, unghia opaca

Successivamente prendo i dischetti di cotone, la carta di alluminio ( carta stagnola da cucina ) e lo "strip off remover" e faccio un' impacco all' unghia. 

Lascio l' impacco in posa per almeno 25/30 minuti, una volta finito il tempo rimuovo il tutto, lo smalto semipermanente dovrebbe sollevarsi completamente dall' unghia ( come in foto ) , se dovesse rimanere qualche pezzo ancora attaccato basta prendere un bastoncino di legno d' arancio e "grattare" via delicatamente lo smalto stando attenti a non rovinare l' unghia. 
Una volta che avrete tolto tutto, come step finale vi consiglio di limare le unghie e di idratarle con una semplicissima crema mani. 

Ed ecco che le vostre unghie sono pronte per poter applicare nuovamente lo smalto semipermanente. ( nel prossimo post dedicato alla manicure vedrete finalmente come applico lo smalto semipermanente, promesso! :) ) .

Come ormai avrete capito da quanto ne parlo sia qui che sulla mia pagina Instagram, mi sto davvero appassionando al semipermante e sto pian piano comprando colori per ampliare la mia "collezione" . 
Questi sono i miei ultimi acquisti fatti dal sito ENAILSTORE ( vi rimando a questo post in cui vi parlo dettagliatamente del sito ) :

"keep on base top coat" alta densità, 9,90
- smalto semipermanente n.21 , bellissimo color vinaccia, un must have per questa stagione. 6,90€ invece di 9,90€ 
- smalto semipermanente n.174 , un color pesca perfetto per un look naturale e delicato, adatto per ogni stagione. 6,90€ invece 9,90€

- ho ricevuto come omaggio, graditissimo!  una lima dalla forma romboidale che fa sempre comodo avere! 

Il sito mi ha spedito il pacco in meno di 24h , cosa super positiva e che gli dà sicuramente un punto a suo favore! I prodotti erano ben imballati nella carta "scoppiettante" e mi sono stati spediti tramite corriere SDA.

Bene ragazze,
questo è tutto!
Spero che il post possa esservi stato d' aiuto!
Un bacio 
Greta 

 


2 commenti:

  1. Ciao.... gli smalti che hai rimosso erano bellissimi!!! era già così il colore o gli hai applicato sopra qualcosa?
    io per velocizzare un po' la rimozione, una volta fatto il pacchetto, metto le mani in lampada x qualche minuto.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Scusa ma mi ero persa il tuo commento! Comunque il colore no non era così, è' un nero con applicato sopra glitter argento e rossi👍🏻 comunque ottimo consiglio quello della lampada! Proverò sicuramente😊

      Elimina