Cerca nel blog

martedì 3 novembre 2015

Preferiti di ottobre 2015

Ciao ragazze! 
Oggi torno con un nuovo post in cui vi mostro i miei prodotti make up e beauty preferiti del mese, ovvero i più utilizzati. 
Premetto che difficilmente mi fisso su un determinato prodotto per troppo tempo perché mi piace cambiare e far girare la miriade di prodotti che possiedo! :) però ho comunque quei due o tre prodotti che mi sono resa conto di non poterne fare a me in queste settimane! 


Partiamo dal make up : 

Come vi ho già detto diverse volte su Instagram, sto letteralmente       A D O R A N D O la combo del fondotinta L'oreal "Eua de teint" e il pennello Essence della collezione "Make me pretty" . 
In realtà il pennello nasce come "bronzer brush" ma trovo che stenda alla perfezione il fondotinta! Lascia un effetto naturale al viso, lo sfuma bene e non lascia quelle fastidiose righe che molti pennelli creano. Le setole sono morbide e belle compatte e non assorbono molto prodotto. Sul fondotinta vorrei fare una recensione prossimamente, potrebbe interessarvi ?!?? 

Altro preferito è sicuramente il rossetto Mehr di Mac . È' entrato a far parte della mia collezione da non molto tempo ma è' stata una piacevolissima scoperta! Trovate lo swatch qui.
È' un colore perfetto da tutti i giorni, da quel tocco di colore alle labbra che lo rende versatile per ogni look. 

Come ultimo prodotto make up preferito è' sicuramente il rossetto vinaccia/bordeaux , che per me è' un must have in questa stagione! Ne avrei molti da mostrarvi ma i miei Top restano: 
Chery by Mulac Cosmetics
Captive by Mac Cosmetics 
Eugenie by Mac Cosmetics ( trovate qui lo swatch )

Prodotti Beauty : 

Contorno occhi "dei Provenzali" che sto utilizzando ormai da mesi, ogni sera. Idrata alla perfezione il contorno occhi, non unge e trovo mi illumini leggermente lo sguardo quando lo applico.

Scrub viso all' aloe vera della Omnia . 
Scoperta recente di un paio di settimane ma già promosso a pieni voti! È' uno scrub esfoliante, i micro granuli non sono troppo "duri" quindi non mi creano rossori o fastidi al viso! 

Bene ragazze! Questo è' tutto! 
Quali sono i vostri preferiti del mese?!?
Vi mando un bacio!
Ci vediamo al prossimo post!
Greta



5 commenti:

  1. Adoro tutti i rossetti che hai scelto!!! Eugenie è l'unico che indosso meno spesso ma amo molto! Il più indossato questo mese per me è Mehr. Poi gli altri top del mese sono un rossetto liquido molto simile a Mehr di bottega verde e il numero 109 dei Gossamer emotion di Kiko, il tonico viso della vivi verde coop e la crema rare earth pore minimizing lotion di Kiehl's che presto recensirò sul mio blog. Se hai occasione provala, è favolosa!!! Ti mando un bacione

    http://loveandglamourmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nuovi rossetti Kiko mi tentano un sacco!! Vediamo se prima o poi cedero' ! Anche se i rossetti Mac non li batte nessuno 😉 Baciiii

      Elimina
  2. Mehr è in lista da un po' appena posso lo prendo! quel fondo vorrei proprio provarlo..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fondo è' perfetto per le pelli miste/grasse , ti lascia opaca per tutto il giorno! È' già la seconda confezione che acquisto! Un bacio

      Elimina
  3. *-* ci sono davvero tanti prodotti che mi tentano tra quelli che hai elencato!
    mi piacerebbe provare il rossetto Mehr di Mac e anche lo scrub Omia. Che dire, i prodotti della nuova linea de I Provenzali mi incuriosiscono davvero tanto e ne proverò più di uno! Per adesso ho testato il tonico e mi sembra un prodotto valido di cui ho fatto la review sul mio blog, ti lascio il link, se ti interessa puoi darci un'occhiata ;)
    http://mymakeupandbeautydiary.blogspot.it/
    un bacio

    RispondiElimina