Cerca nel blog

mercoledì 21 ottobre 2015

Palette Natural eye Too Faced

Ciao Ragazze!
Eccomi tornata con una nuova recensione per voi! Questa volta voglio parlarvi della mia prima palette Too Faced acquistata ormai più di un anno fa, ovvero la Natural Eye
Come dice il nome è' una palette dai toni nude, naturali, perfetti per un make up da tutti i giorni ma anche per un make up da sera elegante e raffinato.
Il packaging e' in latta molto pratico e resistente. La palette e' compatta dalla forma quadrata con una trama a rilievo floreale.
Come ogni palette, sul retro vengono riportate le informazioni del prodotto.

All' interno sono contenuti ben 9 ombretti, dai diversi finish, disposti su 3 file, ognuna delle quali e' pensata per realizzare 3 diversi look: Day, Classic e Fashion.
Il primo ombretto di ciascuna fila ha una quantità maggiore di prodotto ( 6g ) perché essendo colori più chiari se ne prevede un maggiore utilizzo vista la loro multifunzionalità.  

La loro texture e' setosa, sembrano quasi  velluto. Sono tutti ben pigmentati e sfumabilissimi, gli unici due colori un po' disomogenei sono Heaven e Erotica
Come ho detto prima, nella palette sono presenti ombretti con finish diverso: 4 opachi, 3 shimmer e 2 glitterati.
La durata e' ottima, cosa ormai nota dei prodotti Too Faced, basta mettere un buon primer occhi e gli ombretti rimangono intatti da mattino a sera senza sparire o andare nelle pieghette. 


Adesso passiamo ai colori:

Day

Heaven: Color crema dal finish opaco.
Cashmere Bunny: Color marroncino dal finish opaco perfetto per la piega dell' occhio. 
Sexspresso: Color marrone intenso opaco perfetto per intensificare.

Sono tre ombretti completamente matt sui toni classici del nude, perfetti per un look da giorno


Classic

Silk Teddy: Color rosa chiaro shimmer e luminosissimo! Ideale per illuminare lo sguardo di prima mattina. 
Perfetto anche per utilizzarlo come punto luce negli smokey eyes.
Push-Up: Color bronzo/marrone dorato shimmer.
Erotica: Color marrone scuro dal sottotono freddo con glitter dorati. Perfetto per un look strong da sera. I glitter non fanno fall-out ma rimangono ben fermi sulla palpebra. È' leggermente polveroso.

Fashion

Nudie: Color marroncino matt anche questo ideale per intensificare la piega dell' occhio. 
Honey Pot: Color oro colato dal finish shimmer. Ragazze sembra puro oro! Luminoso da far paura!! 
Chocolate Martini: Color marrone scuro dal sottotono più caldo rispetto a Erotica , con Anch' esso dei glitter dorati al suo interno. 

La palette viene venduta in tutti gli store di Sephora e nel loro sito online, ha un costo di 36€ ed ha una scadenza pari a 12 mesi ( io li ho superati ma gli ombretti sono ancora in ottimo stato quindi continuerò di certo ad utilizzarla ) Mi sento di consigliarla a quelle ragazze/donne che quotidianamente realizzano un make up fresco , luminoso ma soprattutto veloce.
I 36€ li vale tutti ma se avete la possibilità di acquistarla con uno sconto da Sephora e' ancora meglio!! 

Questo è' tutto.
Spero come sempre di esservi stata utile!
Al prossimo post
Greta

10 commenti:

  1. Questa palette mi è sempre piaciuta,però non l'ho mai presa perchè avendo acquistato tutte le naked mi sembrava un acquisto superfluo.Sembra molto pratica in viaggio sia per colori che come formato...chissà magari prima o poi cederò comunque.Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con uno sconticino da sephora puoi sempre farci un pensierino:) concordo con te sul fatto che è' pratica da portare in viaggio! Un bacioooo

      Elimina
  2. Palette bella e pratica. Io ho la chocolate bar e mi pare che qualche colore si ripeta per cui non la comprerò. Però complimenti per il post. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come palette sono simili per il fatto che hanno entrambi colazioni naturali! Comunque grazie mille! Mi fa piacere ti sia piaciuto:) un bacio

      Elimina
  3. Mi piace questa palette perchè puoi ricreare look semplici e naturali.

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno!! Perfetta per tutti i giorni. Un bacio

      Elimina
  4. mi attirava molto ma ho appena preso la chocolate bar più le altre palette nude che ho..per ora mi sto ferma xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La chocolate bar e' il Top! Ottima scelta. Un bacio

      Elimina
  5. Questa palette mi attira molto e ha dei colori che uso spessissimo! Molto versatile e da tutti i giorni. Comoda anche da portare sempre con se perché compatta! Bella recensione!

    http://loveandglamourmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetta per un look fresco e luminoso da tutti i giorni. Grazie mille cara:) un bacio

      Elimina