Cerca nel blog

lunedì 28 settembre 2015

Nuovi acquisti da Enail Store

Ciao ragazze!
Eccomi tornata con un nuovo post!
Oggi parliamo di unghie e smalti semipermanenti e nello specifico voglio mostrarvi i prodotti che ho ordinato dal sito EnailStore

EnailStore e' un' azienda nata nel 2004 specializzata nel settore della Ricostruzione unghie e dell' Onicotecnica, il loro obbiettivo è quello di garantire alla loro clientela prodotti di qualità ad un prezzo conveniente.
Ogni loro prodotto venduto nello store online e' stato approvato da un team di Nail Stylist per garantire maggiormente la qualità dei loro prodotti.

Il sito è' ben rifornito ed hanno un' ampia gamma di prodotti.
Sia per quanto riguarda i colori di smalti e gel sia per quando riguarda le attrezzature come lampade Uv , frese , lime e tanto altro!

Come sapete, ho da poco iniziato a farmi le unghie con il semipermanente perciò ho voluto provare i loro smalti per vedere la differenza tra questi e quelli che già possiedo!
Devo ammettere che è stato difficile scegliere i colori perché hanno una vastissima scelta ! 
Alla fine ne ho voluti provare 4 ed ho preso: 
n.170  fucsia glitterato con una punta di viola al suo interno
-n.73 rosso glitterato, perfetto per delle Nail art Natalizie
-n.173 rosa ciclamino ( ragazze sul sito non riesco più a trovare questa colorazione, probabilmente essendo in saldo sarà momentaneamente terminata )
-n.72 oro glitter, perfetto per realizzare le accent manicure

Che dite,si nota la mia passione per i glitter?!

Tutti e 4 i colori li ho pagati 6,90€ l' uno per 15ml di prodotto ed erano scontati.A prezzo pieno costerebbero 9,90€ l' uno. 

Le spese di spedizioni sono gratis per una spesa superiore ai 15€ altrimenti verrebbero a costare 5€. 
I prodotti erano imballati singolarmente con la carta "scoppiettante" per proteggerli dagli urti.
La spedizione avviene tramite corriere SDA, e' tracciabile ed è stata velocissima! In meno di 24h avevo il pacco a casa! Fantastico! 

Un paio di giorni fa mi sono subito messa all' opera per provare gli smalti e questa è' la nuova Nail Art che ho realizzato:
Ho utilizzato il n173 su indice,anulare e mignolo. Mentre su pollice e nedio,per dare luminosità ho apllicato il n170.


Più nel dettaglio

Entrambi gli smalti hanno una buona cosistenza, né troppo liquidi né troppo densi e sono coprenti già dalla prima passata, anche se io, per abitudine, preferisco sempre darne due! 
Che dite?!?Vi piace ragazze?!?

Prossimamente proverò anche gli altri due colori e se vi può' interessare farò una review anche su quelli! 

Con un commentino qui sotto fatemi sapere se anche voi avete già provato questa marca e se avete qualche colore particolare da consigliarmi! 

Adesso vi saluto e ci vediamo al prossimo post.
Vi mando un grosso Bacio.
Greta

Nessun commento:

Posta un commento