Cerca nel blog

venerdì 4 settembre 2015

Midnight Siren , limited edition by Kiko Cosmetics

Ciao ragazze!
A sorpresa,un paio di giorni fa, Kiko ha lanciato una nuova limited edition a distanza di  poche settimane dell' uscita della collezione " rebel romantic" e siccome ultimamente ed inaspettatamente questa marca mi sta sorprendendo, ho voluto acquistare qualche pezzo di questa nuova collezione. 

Il sito riporta questa spiegazione:

Perle iridescenti, rocce nere e il profilo scuro dell' oceano nella notte. Cala il crepuscolo e i riflessi della luna illuminano una bellezza misteriosa e ammaliante .
È la sirena di Midnight Siren , la nuova collezione di Kiko Milano . 


Nella collezione sono presenti:
- terre illuminanti, 14,90€
- Highlighter in crema, 10,90€
-ombretti brillanti con effetto fresco, 7,90
-matite occhi luminose, 7,90€
-matita duo per le sopracciglia, 8,90€
-rossetti fluidi dal finish matt, 6,90€
-pennello kabuki, 16,90€
- olio viso idratante, 18,90€

Io ho deciso, per il momento, di acquistare i tre pezzi che più mi hanno colpita: 

- "Moon shadow water infused eyeshadow"

Ho deciso di acquistare questo colore perché mi serviva, visto che il long lasting classico che ho si sta seccando. Ero incuriosita soprattutto dall' effetto fresco che si dovrebbe percepire! 

Questo è' lo swatch realizzato alla luce naturale, non è' pazzesco?!? Luminosissimo!

L' effetto fresco l ho percepito immediatamente, sensazione piacevole ma non fastidiosa.

- "matte muse lipstick" n02

È' un color rosa malva con una punta di marrone al suo interno. Colore che trovo perfetto da abbinare ai classici smokie eyes. 

Luce naturale 


Luce naturale


- "matt muse lipstick" n06

Color Borgogna intenso ma con una punta di rosso al suo interno che lo rende particolarmente acceso e non cupo.
Ultimamente sto in fissa con questi colori scuri quindi non potevo di certo farmelo scappare! 

Luce naturale


Luce naturale

La consistenza di questi rossetti e' spumosa, esattamente come una musse.
Il pennellino è' particolare, non ne ho mai visti di simili e come prima applicazione non mi è' sembrato molto pratico! Ho dovuto fare molta attenzione!
L' effetto matt arriva dopo circa 30 secondi, non sono No Trasfer al 100% ma li ho comunque trovati resistenti al momento dello struccaggio. 
Li resterò meglio nei prossimi giorni.

Ovviamente queste sono prime impressioni e se continueranno ad essere  positive tornerò sicuramente da Kiko ad acquistare altri pezzi.

Voi avete acquistato qualcosa?!? O preferite aspettare i saldi ?!?C' e' da dire che i prezzi li hanno notevolmente abbassati rispetto a qualche mese fa e sicuramente è' uno dei motivi principali che mi ha spinta ad acquistare senza aspettare i saldi. 

Ci vediamo al prossimo post!
Un Bacio
Greta

2 commenti:

  1. Ciao,questa nuova collezione di Kiko è carina ma non mi ispira molto,la cosa che mi intriga di più sono le matte muse lipstick. Dato che sono coprenti avrei voluto acquistare un color nude però le tonalità chiare che ci sono non mi piacciono quindi non ho preso niente. Ci rifarò un pensierino con i saldi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono rimasta molto colpita dall ombretto in stick e quindi credo proprio che passerò ad acquistare un altro colore!.... Le tinte muse non sono nulla di troppo speciale ma se le mettono in saldo un pensierino puoi farcelo:) un bacio cara

      Elimina