Cerca nel blog

mercoledì 2 settembre 2015

Kit Semipermanente NailStore

Ciao ragazze!
Dopo averlo provato da una mia amica ( non estetista ) ho deciso di acquistare Anch io il kit per lo smalto semipermanente.
Premetto che non sono estetista ne ho fatto corsi appositi ma ho voluto comprarlo per uno scopo personale e per imparare pian piano il suo utilizzo. 
Dopo varie recensioni lette qua e là , ho scelto di acquistarlo dal sito www.tuttoperleunghie.it, sito affidabile, spedizione rapidissima, calcolate che ho ordinato lunedì pomeriggio e questa mattina avevo il pacco già tra le mie mani e poi sono stati molto carini visto che mi hanno lasciato un piccolo omaggio. 

Il pacco si presentava così, ben sigillato esternamente e all' interno, sopra i prodotti c'era la carta di plastica "scoppiettante" per proteggerli. 
Ho acquistato il kit al prezzo di 79,00€ scontato del 20% e contiene:
- 1 lampada uv 36W
- 1 confezione di 100 salviette di cellulosa
- 1 buffer mattoncino
- 1 buffer 3 lati 
- 1 spatola spingi cuticole in acciaio
- 4 bastoncini di legno d' arancio
- Cleaner sgrassatore unghie da 100ml
- Rimuovi smalto semipermante 100ml
- 1 semipermanente base coat 15ml
- 1 semipermante top coat 15 ml
- 3 smalti semipermanenti colorati 15 ml
  ( il colore varia in base alla disponibilità )

In più ho preso altri 5 colori al prezzo di 12,90€ l uno. 

Questa è' la lampada apposita, purtroppo non so dirvi di più perché non me ne intendo molto. Se voi ne sapete di più mi raccomando fatemi sapere!

Questi invece sono tutti gli accessori presenti nel kit, ovviamente sono comprese le istruzioni in cui spiegano passo passo come utilizzarli . 

Questi sono la base e top coat , ho letto diverse recensioni positive, sia sulla durata del semipermanente sia sull' ottima qualità. Ovviamente li provo e vi farò sapere con un post più in là .

Questi invece sono i 3 colori che hanno scelto di inviarmi.
-n.47 rosa da 15ml
-n.15 fragola da 15ml
-neon fucsia da 15 ml ( purtroppo non c' e' scritto la numerazione )
 Sono uno più bello del altro!! Al momento dell' ordine c'e' una didascalia che chiede di inserire che colori preferiremmo ricevere e loro ovviamente in base alla disponibilità vedono se poterti accontentare o no. 
Io ho lasciato detto rosa/fucsia e non potevano inviarmi colori migliori! Quindi sono più che soddisfatta ! ;)

Ed infine questi sono i 5 colori che ho scelto io:
- colore bianco da 15ml
- colore nero da 15ml
-colore porpora da 15ml
-glitter gold da 15ml
-glitter argento da 15ml
Purtroppo in nessuno di questi c' e' riportata la numerazione. 

Ovviamente non ho ancora provato nulla quindi non è' una recensione, per il momento posso dirvi che con il sito mi sono trovata benissimo e anche i prodotti a primo impatto visivo mi hanno colpita! 
Aspettatevi una recensione più avanti!;)

Stasera mi metto subito all'opera poi vi farò vedere il risultato finale nella mia pagina Instagram Gretamakeup95

Fatemi sapere se anche voi utilizzate il semipermanente e se avete una marca in particolare da consigliarmi.

Vi mando un bacio.
Greta

Nessun commento:

Posta un commento