Cerca nel blog

sabato 22 agosto 2015

"Make Me Pretty" New limited edition Essence Cosmetics

Ciao Ragazze!
Eccomi tornata! Ormai le mie vacanze sono agli sgoccioli e non mi resta altro che godermi questi ultimi giorni di relax!
Oggi vi mostro gli acquisti che ho fatto sul sito Kosmetik4less.de della nuova limited edition "make me pretty" di Essence che da noi in Italia dovrebbe arrivare verso settembre/ottobre. 
Questa nuova collezione è' interamente dedicata ai pennelli make up occhi e viso  e visto il loro altissimo rapporto qualità/prezzo non me li sono voluta lasciar scappare e li ho ordinati appena li ho visti online , visto che sicuramente qui da noi andranno a ruba!
Tutti i nuovi pennelli sono interamente realizzati in setole sintetiche morbidissime. Il packaging è' bellissimo, ha colori sgargianti e disegni con formule geometriche e pois.  Nella collezione sono presenti ben 9 pennelli, una box per contenerli e un brush cleancer.
Io ho preso 8 pennelli e la carinissima box di color verde tiffany .

Come pennelli viso troviamo:

Powder e Highlighter brush: Pennello  per applicare cipria e illuminanti in polvere. La sua forma piatta lo rende perfetto per scolpire i lineamenti del viso.
Prezzo: 3,25€

Bronzer Brush: Pennello ampio e morbido perfetto per l applicazione della terra. Ideale per stendere e sfumare su tutto il viso le terre abbronzanti.
Prezzo: 3,25€


Brush Blush: Pennello dal taglio obliquo perfetto per l applicazione del blush.
Prezzo: 2,95€


Adesso passiamo ai pennelli occhi:

Eyeshadow Blender Brush: Pennello dalle setole corte, piatte e compatte. È' ottimo per applicare e sfumare gli ombretti nella rima inferiore cigliare. 
Prezzo 1,95€


Precise Eyeshadow Brush: Pennello a penna con la particolarità di avere la punta stretta e allungata. 
Prezzo 1,75€


Concealer Brush: Dalla forma piatta e setole fitte, è' ideale per l applicazione del correttore o di prodotti in crema.
Prezzo 1,95€


Lip Brush: Classico pennello dalla punta piccola e sottile perfetto per l applicazione in modo impeccabile del rossetto.
Prezzo 1,75€

Eyebrow Comb: Pennello doppio per le sopracciglia. Da un lato troviamo un pennellino angolato ideale per riempire le sopracciglia con prodotti in polvere o crema e dall' altra troviamo lo spazzolino per sfumare i prodotti.
Prezzo 3.19€

Ed infine ho preso la praticissima box per contenere i pennelli. Realizzata in finta pelle, di uno splendido color tiffany e dal coperchio staccabile con due bottoncini a clip ai lati. 
Prezzo 4,45€

Se riuscite a trovare questa collezione mi raccomando non lasciatevela scappare! Merita davvero! I pennelli non li ho ancora utilizzati ma li ho già lavati e nessuno mi ha perso peli! Come ho già detto sono morbidissimi e i manici ben resistenti!
Calcolate che avendoli ordinati dalla Germania mi sono venuti a  constare qualcosina meno, circa 1€ quindi qui da noi i prezzi saranno leggermente più alti di quelli che vi ho detto io. 
Bene ragazze, questo è' tutto, quale pennello vi attira di più??? E quale vi incuriosisce??? Fatemi sapere che sono curiosa! Adesso vi saluto!

Vi auguro una splendida giornata!

A presto

Greta

Vi ricordo che potete trovarmi anche alla mia pagina Istagram Gretamakeup95

2 commenti:

  1. Bellissima collezione, i pennelli sembrano davvero morbidi e di buona qualità, ho già diversi pennelli della Essence e mi sono trovata abbastanza bene, perciò stavo pensando di fare anch'io un ordine sul sito kosmetik4less per prenderne qualcuno di questa collezione. Dato che non ho mai ordinato da questo sito, se non ti disturba volevo chiederti una cosa riguardo al prezzo dei prodotti XD
    Ho letto su una recensione online che su questo sito l'IVA al 19% verrà addizionata al prezzo del prodotto una volta concluso l'ordine,dunque il prezzo a quel punto non sarebbe più tanto conveniente anche se ciò mi sembra molto strano. Dunque, quando metto i vari prodotti nel carrello ci verrà aggiunta anche l'IVA e il prezzo salirà del 19%?
    ps. mi piace molto il tuo blog, mi sono appena iscritta XD. Se ti va passa a visitare il mio: http://mymakeupandbeautydiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Allora no l Iva non salirà del 19% e quindi i prodotti li pagheresti di meno rispetto a qui. Calcola che tutto il set io l ho pagato all incirca 19€ e ho fatto il calcolo che se l avessi acquistato qui da noi l avrei pagato circa 25€ quindi qualcosina risparmi sicuramente! Io mi sono sempre trovata bene ad ordinare da questo sito, sempre ben rifornito e spese di spedizione rapide! Comunque grazie mille per esserti iscritta, passerò sicuramente a dare un occhiata al tuo! Un bacio

    RispondiElimina