Cerca nel blog

lunedì 6 luglio 2015

Shopping con i saldi da Kiko Cosmetics

Ciao Ragazze!
Come sapete da qualche giorno sono iniziati i saldi un po dappertutto e ovviamente io non mi sono fatta da parte!😁 Come abbigliamento ammetto di non aver preso nulla ma non l ho nemmeno cercato perché strano ma vero sono apposto così e non mi serve nulla! magari cercherò qualche accessorio come collane e orecchini, visto che in questo periodo li utilizzo tantissimo!  Per il make up invece... Beh c è sempre qualcosa che mi serve! O meglio faccio finta che mi serva per non sentirmi troppo in colpa! Ahahah ! Quindiiiii proprio ieri sono passata da Kiko Cosmetics e ho trovato praticamente tutto quello che speravo di trovare in saldo delle Limited Edition! Ecco qui il bottino:
Della limited edition Modern Tribes:
🌸 Sunprof bb cream con spf 15 che non può mai mancare in un prodotto viso, ho preso la colorazione ligh e a prezzo scontato l ho pagata 4,40€ invece di 9€ circa. 
Ecco qui lo swatch:

🌸 ho poi preso il matitone lips e cheecks nella colorazione 03 che è' un rosa chiaro con una punta di corallo , ho già la colorazione 04 con cui mi sono trovata benissimo e questa che ho preso era l altro colore che più mi attirava perciò super contenta di averlo trovato! Prezzo scontato 4,40€ invece di 8€ circa. Ecco lo swatch 
Ed eccolo indossato sulle labbra

🌸 ho poi preso il pezzo della collezione  che più mi attirava ma che non avrei mai preso a prezzo pieno, ovvero le perle illuminanti. Sono stra pigmentate e luminosissime e poi hanno un profumo floreale pazzesco! Scontate le ho pagate 7,40€ invece di 16€ circa
Il packaging poi è' stupendo e elegantissimo! Il contenitore è' di plastica dura e resistente ed è' opaco! Il coperchio invece è' in legno! Una vera chicca secondo me! 

Della collezione Generetion Next :
🌸 ho preso la matita occhi crystal eyeliner nella colorazione 03 che è' un marrone Borgogna con riflessi dorati. Pagata 3,40€ invece di 7€ circa 
🌸 infine ho preso l ombretto cool touch eyeshadow nella colorazione 04 che è anche questo un Borgogna luminosissimo. Pagato 4,40€ invece di 7€ circa. Ecco lo swatch
Per questo prezzo ero tentata di prendere anche altre 2 colorazioni, quello oro e quello rosa ma prima voglio provare questo e vedere come si comporta!

Bene ragazze, questo è' tutto il mio shopping saldoso di cui posso ritenermi soddisfatta ! Avete provato qualcosa di questi prodotti?? Vedremo poi se ci scapperà anche qualche acquisto da Sephora! Ahahah! Vi mando un bacio ' 

A presto! 

Greta

Vi ricordo che potete trovarmi anche alla mia pagina Instagram Gretamakeup95

Nessun commento:

Posta un commento