Cerca nel blog

martedì 21 luglio 2015

Palette Zoeva Cocoa Blend

Ciao bellezze! 
Come state?!?! Io abbastanza bene, a parte il caldo che mi butta giù un sacco, sono contentissima perché finalmente ieri ho prenotato le vancanze! Farò una settimana in Calabria! Non vedo l ora!:)

Comunque oggi sono qui per parlavi dell' ultima palette entrata a far parte della mia make up collection , la Zoeva Cocoa Blend .
È' la nuova arrivata in casa Zoeva, premetto di non avere mai provato nessun altro loro prodotto cosmetico, se non il kit di pennelli, che amo e di cui vi ho anche fatto la recensione , quindi sono stata ancora più curiosa di provarla! 
Il packaging ricorda una tavoletta di cioccolato , e' in cartone leggero e quindi comoda da portarsi in giro ed è' anche molto pratica perche' che ha la chiusura magnetica. 
La palette contiene 10 ombretti che si differenziano tra shimmer , metallizzati e opachi . La varietà di colori trovo sia ottima per creare diversi tipi di make up, dal più naturale al più intenso per la sera.

Bitter Start: Classico bianco matt , perfetto per illuminare l' arcata sopraccigliare. Ben pigmentato e omogeneo.

Sweeter end: Beige Rosato shimmer, colore che mi ha particolarmente delusa. 
Per niente pigmentato. Sulla palpebra mobile, nonostante uso un ombretto in crema sotto , non risalta per niente. Lo uso per illuminare l arcata sopraccigliare o l angolo interno dell occhio.

Warm Notes: Un borgogna metallizzato stupendo! Con riflessi sul rosa e sul fucsia. Il mio colore preferito, perfetto per far risaltare i miei occhi verdi. Spesso utilizzo questo colore facendo una riga di eyeliner con una matita Borgogna e sopra ci passo lui, adoro l effetto! 

Subtle Blend: Marrone caldo metallizzato con riflessi dorati. Molto bello anche lui , perfetto per creare un trucco elegante e raffinato.

Beans Are White:Marrone scuro, quasi nero matt. Non è' molto omogeneo nella stesura ma si riesce comunque ad utilizzare. Lo uso per intensificare la piega del occhio.

Questi sono tutti i colori della prima fila, come vedete Sweeter End e' il meno pigmentato. Peccato davvero! Il colore e' molto carino! 

Pure Ganache:Oro antico metallizzato, con riflessi tendenti all' arancio/rame. Perfetto per realizzare look dal sapore estivo! 
Molto pigmentato anche lui! 

Substitute For Love:Marroncino caldo matt con la presenza di qualche glitter oro che una volta steso sull' occhio si perdono. Perfetto per la piega dell' occhio. Trovo che ricordi vagamente  Salted Caramel della ChocolateBar di TooFaced,adesso vi lascio la comparazione.
L' ombretto zoeva e' leggermente più aranciato ma secondo me una volta stesi sull' occhio la differenza non si nota molto. 

Freshly Toasted:Color marrone rossiccio del finish matt. Mi piace davvero tanto! È' molto intenso e particolare allo stesso tempo! Poi ti permette di realizzare tanti look diversi! Molto pigmentato! 

Infusion:Un altro marrone intensissimo  però con all' interno dei glitter oro che  si notano parecchio una volta stesi. Perfetto per un look sensuale e intenso. Lo trovo leggermente polveroso!

Delicate Acidity:L' unico duochrome presente nella palette. È' un grigio viola perlato, pigmentato e sfumabilissimo. Anche questo colore trovo che faccia risaltare i miei occhi chiari.

Ombretti della seconda fila. Pigmentazione perfetta di tutti e 5 i colori.

Questa palette mi piace davvero molto, primo per la varietà di colori presenti che ti permettono di sfruttarla tantissimo e secondo per il rapporto qualità/prezzo ottimo! La Zoeva Cocoa Blend e' venduta al prezzo di 17,50€ e la potete trovare in vendita nel loro sito ufficialewww.zoeva-shop.de oppure sul sito Maquillaliawww.maquillalia.com

Per come mi sono trovata bene con questa palette credo proprio che in futuro proverò sicuramente altri loro ombretti e prodotti di make up. A proposito, ne avete qualcuno sa consigliarmi ?!?

Vi auguro una splendida giornata. 

 Al prossimo post.

Greta

Vi ricordo che potete seguirmi nella mia pagina Instagram Gretamakeup95 .

Nessun commento:

Posta un commento