Cerca nel blog

venerdì 10 luglio 2015

MAC per GIAMBATTISTA VALLI

Buongiorno ragazze!
Nuovo post sul blog e questa volta si tratta dei miei ultimi acquisti da Mac Cosmetics . Proprio oggi è' uscita in vendita la limited edition di rossetti Giambattista Valli creata per celebrare i 10 anni della Maison.
In questa collezione per la prima volta sono presenti 5 rossetti tutti dal packaging diverso l uno dall altro.
Cioè ma quanto sono belli già così?!???

colori appunto sono 5: un rosa chiarissimo , un pesca aranciato , un fucsia corallo , un rosso fuoco e un bordeaux . Come vedete io ne ho presi 3 e sono quelli che più mi hanno colpita:

Charlotte: Rosso intenso dal sottotono caldo. Colore classico ed elegante. Ammetto di non amare i rossi ma questo ha rapito il mio cuore.
Indossato sulle labbra con luce più naturale possibile.

Tats: Fucsia corallo anch' esso dal sottotono caldo. È' il mio preferito, sarà che io amo i fucsia e quindi sono andata sul sicuro.
Swatch fatto alla luce naturale. Purtroppo non rende molto ma sulla mano il colore è' molto veritiero.

Eugenie: Rosso prugna/Bordeaux intensissimo. Ormai un colore must have che tutte noi dovremmo avere. Dagli swatch che ho visto in giro per Instagram sembrava avesse una stesura disomogenea, cosa che può capitare con colori così scuri ma invece no! Perfetto come gli altri due!
Swatch fatto alla luce il più possibile naturale.

Ed eccoli qui in tutto il loro splendore 
Vi lascio anche lo swatch di tutti e tre i colori insieme così che possiate notare meglio le tonalità di colore.

Tutti e tre i rossetti hanno un finish opaco e appunto appartengono alla categoria dei matt, non sono assolutamente secchi o difficili da stendere anzi sono confortevolissimi, come del resto tutti i rossetti Mac. Nella collezione è presente anche un gloss idratante che trasforma qualunque colore di rossetto in un finish ultra lucido, prezzo 24 euro.
I lipstick essendo in edizione limitata sono venduti al prezzo di 21 euro.       Li trovate in tutti gli store e online, anche se molto probabilmente sono già esauriti perchè è una collezione che è andata subito a ruba! 
Io inizialmente volevo ordinarli ma praticamente non ho fatto in tempo ed erano già esauriti nonostante abbia stolcherato il sito per tutta la mattina! Quindi ho chiamato lo store della mia città e me li sono fatta mettere da parte.

Mi attirava molto anche il color pesca, Margherita, ma purtroppo con il mio tipo di carnagione questi colori mi sbattono troppo e non mi stanno per niente bene! L altro colore rimasto è' uno rosa tenue quasi bianco oserei dire, davvero davvero osceno! Secondo il mio gusto personale ovviamente!
Voi siete riuscite a prenderne qualcuno?! Quale vi ha colpite di più?!?!

Vi auguro una splendida giornata! 

Vi ricordo che potete trovarmi anche nella mia pagina Instagram Gretamakeup95 .

A presto 

Greta

Nessun commento:

Posta un commento