Cerca nel blog

giovedì 30 luglio 2015

Il mio Beauty da Viaggio...Si parteee!

Ciao ragazze!
Eccoci qui con un nuovo post! 
Mancano meno di 3 giorni e finalmente andrò a rilassarmi in Calabria, precisamente a Sibari, per una settimana! Il mare mi aspetta!
Ho quindi pensato di mostrarvi il mio essenziale per quando riguarda i prodotti di make up che ho deciso accuratamente di portarmi ! Per quest' anno mi sono limitata molto e ho deciso di portarmi solo il minimo indispensabile senza portarmi dietro l' intera collezione make up!

Il beauty che ho scelto per riporre i prodotti e' di Oysho , l ho preso l anno scorso con i saldi e l ho sfruttato già tantissimo! Capiente, ben fatto e poi è' comodissimo per il fatto che è' diviso in 2 scomparti. 
Nel primo scomparto c è un piccolo ma sempre comodo specchietto e ben due piccole pochette per poter suddividere ancora meglio i vari prodotti.
Nella prima pochette ho inserito i prodotti occhi ed ho portato:
🌸Mascara kiko "Luxurius Lashes waterproof" che utilizzerò principalmente in spiaggia. Non l ho mai provato quindi spero sia valido!
🌸Long lasting di Kiko n 34-37-20 da usare come base per ombretti o per la spiaggia per intensificare leggermente lo sguardo.
🌸Ombretto in crema sempre di Kiko, il n03 , anche lui da utilizzare come base.
🌸Paintpot di Mac Cosmetics nella colazione Painterly da utilizzare per uniformare la palpebra.
🌸Varie matite occhi nere e marroni.
🌸La mia fedelissima deep brow pomate per le sopracciglia.

Nell' altra pochette invece ho inserito i prodotti labbra ed ho scelto:
🌸Matitone rosa nude di Kiko n04 della limited edition "Modern Tribes".
🌸I miei tre nuovi rossetti Mulac Cosmetics, i TastyLip , nelle colorazioni Puff Rose, Vicky e Cheri . Li sto adorando ogni giorno di più! Presto vi farò una recensione perché meritano davvero!
🌸Rossetto "vertigo" di Nabla Cosmetics
🌸Rossetto "Flat out Fabulous" di Mac Cosmetics, il mio rossetto preferito in assoluto quindi non potevo non portarlo!
🌸Rossetto "Tats" sempre di Mac della limited edition per Giambattista Valli di cui trovate la recensione qualche post fa.

Nel secondo scomparto invece troviamo i divisori per i pennelli e una piccola pochette staccabile. 
Nella pochettina ho riposto piccole cose come pinzette, forbicine ecc ecc.
Mentre come pennelli ho portato i più indispensabili, uno da viso per il correttore , uno da blush e uno per la terra, in più sempre per il viso ho portato la Beautyblender. Come pennelli occhi invece ho portato quelli di Zoeva per sfumatura e per applicazione e poi altri misti tra Real Tecniques e Essence.

Nel resto del beauty ho messo le palette e i prodotti viso ed ho portato:
🌸Palette Chocolate Bar di Toofaced che non potevo non portare!
🌸Palette Cocoa Blend di Zoeva che sto utilizzando tantissimo e mi piace davvero molto!
🌸Fondotinta "l eau de teint" di L oreal.
🌸Immancabile correttore Maybelline.
🌸Cipria "mineralize skin finish" di Mac Cosmetics, la utilizzo da ormai diversi anni e non riesco più a farne a meno! Per la mia pelle mista è' ottima!
🌸Multifard di Collistar.
🌸Blush Essence della limited edition "NautyGirl".
🌸Essence "sun club" che ho scoperto relativamente da poco ma che sto stra utilizzando! Mi piace un sacco l effetto che lascia al viso!
🌸Blush/illuminante di Pupa Milano della limited edition "coral island" .

Bene ragazze, questo è' tutto quello che ho deciso di portare! Spero che il mio post possa esservi d' aiuto per prendere qualche spunto per le vostre future vacanze! 
Ci raccontiamo al prossimo post!
Un bacio

Greta

Ps vi ricordo che potete trovarmi anche alla mia pagina Instagram Gretamakeup95 .



Nessun commento:

Posta un commento