Cerca nel blog

martedì 10 marzo 2015

Preferiti di Febbraio2015

Ciao Ragazze,
Scusate per l assenza di queste settimane ma sono stata davvero impegnata con il lavoro e non mi andava di scrivere qualcosa tanto per farlo nei pochi minuti liberi che mi rimanevano a fine giornata! Adesso prometto che tornerò super attiva con tante review per voi!!..... Oggi vi parlerò dei prodotti che ho utilizzato più spesso in questo ultimo mese o dei prodotti che più mi hanno colpita e che voglio condividere con voi!
In questo post vi parlo di prodotti inerenti al make up , mentre per la sezione beauty se vi può interessare farò un post più avanti!😊

♥️Palette di Blush di Makeup Revolution: questa palette ha una pigmentazione assurda! Basta davvero un pizzico di prodotto per entrambe le guance! Anche se prelevo poco prodotto mi assicuro di sbattere il pennello perché la prima volta che l ho utilizzata sono diventata Heidi😅 perciò ho imparato la lezione!😁I due colori più utilizzati sono il quinto e il sesto, molto particolari perché tendono entrambi al rosso mattone! 

❤️Correttore Maybelline "instant anti age" : per chi mi segue su Instagram sa che per me è' il correttore della vita! E non posso più farne a meno! Lo utilizzo principalmente per illuminare, si fissa e non va nelle pieghe! Prodotto Top ! 

♥️ Maybelline "Color Elixir" :
Di questi vi ho già fatto la recensione qui sul blog! I miei preferiti sono il color nude n710 che a volte mi piace utilizzare con sotto una matita labbra per renderlo colorato e il n120 fucsia . Danno un effetto laccato come le tinte ma sulle labbra restano dei gloss che però non danno la sensazione di appiccicare. 

♥️ Pennello Real Tecniques "Blush brush" : è' il pennello che ho utilizzato più spesso per il Blush dopo un periodo di accattonaggio! Non perde peli e le setole sono morbidissime! È' ideale per una distribuzione leggera del prodotto.

♥️ Anastasia Beverly Hills "dip brow pomade" : anche di questo prodotto da quando lo possiedo non posso più farne a meno! È' una crema per le sopracciglia, la utilizzo con un pennellino angolato, io ho bisogno soltanto di riempirle ma lo consiglio anche ha chi ha bisogno di ridisegnarle. 


Bene ragazze, questo è' tutto, se vi va piacere fatemi sapere quali sono stati i vostri preferiti del mese! Vi abbraccio e ci vediamo al prossimo post! 

Greta

Vi ricordo che potete seguirmi anche in instagram e mi trovate come Gretamakeup95

Nessun commento:

Posta un commento