Cerca nel blog

martedì 17 marzo 2015

Haul nuovi prodotti Essence più un intruso Catrice


Ciao ragazze:) 
Se mi seguite su Intagram già saprete che stamattina mi è' arrivato il pacco con i prodottini Essense che ho ordinato dal sito Kosmetik4less.de

È' un sito Tedesco molto affidabile e ben rifornito di prodotti Essence, soprattutto delle limited edition, e di prodotti Catrice. Tiene anche altre marche "famose" come Zoeva, the balm, wnw ecc. La spedizione è' tracciabile e il pacco arriva in meno di 5 giorni :) 
 Adesso passiamo a vedere tutti i prodotti nel dettaglio:
❤️ Rossetto long lasting della nuova collezione " I love nude " n02 " porcelain doll " . È' un color nude che tende al marroncino. Secondo me è' un colore abbastanza difficile da portare perché a vederlo swatchato mi sembra che faccia l effetto "smorto" . Spero di sbagliarmi! 
Lo proverò e vi farò sapere. Prezzo 2,89

❤️ Topper glitterato n06 " sparkles in a bottle" che fa parte della collezione " I love nude " . Sono glitter che tendono all argento con pagliuzze a cerchio di diverse misure e brillantini sempre sul color argento. prezzo 1,75

❤️ Altro topper glitterato n04 " cupcake topping " . Che fa sempre parte della linea " I love nude " .Questo ha delle piccole pagliuzze a filettini di color oro e nocciola. Rispetto all altro sembra più luminoso. Molto particolare e non vedo l ora di utilizzarlo:) Prezzo 1,75

❤️  Sun club 2 in 1 bronzing powder n20 " sunset " . Questa è' la versione chiara e matt da mixare al Blush per un effetto abbronzante. È' il prodotto che più mi ha incuriosito. Nella foto il prodotto non è' sfumato e come prima impressione anche se la terra è' matt la vedo difficile da utilizzare per il counturing perché è' troppo aranciata! Prezzo 3,45€

❤️ Top coat " XXL Volume " . Nuovo prodotto per la manicure che promette di dare un effetto brillante e levigato all unghia rendendole anche più resistenti. 
Io utilizzo già da diverso tempo un altro loro top coat e mi piace davvero tanto! Vediamo se questo sarà in grado di sostituirlo😊 Prezzo 1,65€

❤️ " Nail art stickers " questo prodotto non fa parte della nuova linea permanente ma siccome negli stand qui da me non sono mai riuscita a trovarlo ho voluto prenderlo! Si tratta di striscioline adesive che permettono di creare strisce e ologrammi sulle unghie. 
Prezzo 1,25€

❤️ Ho poi ripreso i classici pennelli occhi angolato e ha lingua di gatto che fanno sempre comodo! Purtroppo non avevano disponibili quelli con il nuovo packaging. 
Prezzo 1,45€ l uno

❤️ Ultimo prodotto preso non è' Essence ma Catrice. È' questo Blush in polvere di un color fucsia intenso e con una trama molto particolare. È' il colore n02 "madame de pinkadour" e fa parte dell edizione limitata " rock-o-co " .
Prezzo 3,95€



Bene ragazze questo è' tutto! Dovrà arrivarmi ancora un loro ordine con altri prodotti Essence e se vi fa piacere farò ancora un " post haul " . 

Vi ricordo che mi trovate nella mia pagina Instagram Gretamakeup95 .

Un bacio

Greta

Nessun commento:

Posta un commento