Cerca nel blog

mercoledì 11 febbraio 2015

Tutorial Nail art semplice e scintillante


Ciao ragazze! oggi vorrei proporvi il tutorial della nail art che ho realizzato con il nuovo lasting color di Pupa milano comprato qualche giorno fa all' outlet e pagato solamente 2,90 euro.

                                                             Tutorial
  
Prima di ogni nail art limo le unghie con la lima a sei facce di Essence , poi ammorbidisco le cuticole con questa crema e le elimino con il classico bastoncino di legno a due punte e infine stendo due passate di smalto trasparente indurente, sempre di Essence e che trovo molto valido, perchè le mie unghie in questo periodo si sgretolano facilmente.


Stendo poi una sola passata del lasting color di pupa n 225 della vecchia collezione Natalizia pupa princess, un color beige/carne, che rimane coperto e intenso già dalla prima passata 




Dopo averlo fatto asciugare, stendo su tutte le unghie, tranne sull anulare, questo top coat glitterato sempre di pupa milano
Prendo poi un dotter dalla punta medio/grande e scelgo uno smalto color magenta scuro per creare dei puntini partendo dal più grande per poi farli diventare man mano più piccoli e facendo la stessa cosa dalla parte opposta dell unghia. Lascio asciugare.  
Stendo poi solo sull' anulare una passata di top coat Essence per dargli un effetto gel e farlo durare più a lungo.




Bene ragazze questa è la nail art che ho realizzato, semplice ma super glitterosa, che ho voluto proporvi. Non è nulla di particolare ma spero possa darvi qualche spunto per le vostre.

A presto

Greta

Vi ricordo che potete trovarmi anche nella mia pagina instagram Gretamakeup95.


Nessun commento:

Posta un commento