Cerca nel blog

giovedì 5 febbraio 2015

Review palette "pro looks big love" di Makeup Revolution

                                         Introduzione

Ciao! Oggi sono qui per parlarvi di una palette di Makeup Revolution che mi sta piacendo molto in questo periodo! Sto parlando della "pro looks big love" palette di Makeup Revolution nota anche coma il dupe di una delle palette più famose di Too Faced, la "Retourn of sexy".


                                                Review

La palette è composta da una plastica resistente con all' interno uno specchio full-size molto comodo e il classico pennellino a doppia spugnetta che ormai troviamo in tutte le palette.
La qualità degli ombretti è buona, vanno però usati con sotto un primer occhi altrimenti durerebbero soltanto un paio di ore. Sono presenti ombretti dal finish metallizzato e glitterato e nessun colore opaco.
Sono leggermente polverosi ma nulla di grave. L' unico colore che non mi fa impazzire è il primo dei tre colori chiari presenti perchè trovo sia poco scrivente e non omogeneo una volta steso sulla palpebra(prima foto).
Adesso vi mostro gli swatches con sotto il primer occhi, le prime 3 foto le ho scattate in casa con luce artificiale mentre le ultime 3 le ho scattate fuori con luce naturale: 
                    


                                                         




Come si può vedere i colori sono per lo più scuri e li trovo molto adatti per degli smokye eyes intensi. I miei colori preferiti sono il viola/prugna che fa risaltare molto i miei occhi verdi e quel grigio metallizzato super luminoso.
L' unica pecca di questa palette è la mancanza di un colore marroncino matt adatto per delineare la piega dell occhio.

                           Conclusioni

La trovo una palette molto valida per il prezzo che ha ma non la si potrà mai paragonare a quella di Too Faced per la qualità degli ombretti. La consiglio a chi predilige gli smokye eyes e sta cercando una palette completa senza spendere cifre elevate.

                 Scheda tecnica del prodotto

Nome "pro looks big love"
Brand Makeup Revolution
Prezzo 7,95 euro
Grammi 13g
Pao 12 mesi
Dove acquistarla sul sito www.maquillalia.com
                                                    sul sito www.makeuprevolution.it
                                                    presto arriveranno gli stand anche in Italia

Voto 7/10

Spero di esservi stata utile con questa recensione. A presto 

Greta

Ps: Potete seguirmi anche in instagram Gretamakeup95 .    

2 commenti:

  1. Ciao Greta! :)
    Mi è piaciuta molto la tua review! :) Della Makeup Revolution, sto utilizzando da poco la Iconic2, dupe della Naked 2, e sinceramente trovo anch'io che alcuni colori sono un po'polverosi! Altri colori, invece, mi piacciono di più! Però la sto ancora testando! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao:) grazie mille per essere passata a leggere il mio post! Mi fa piacere:) anch io ho la iconic2 però non so come mai ma non mi ha colpita molto, infatti non la utilizzo quasi mai!

      Elimina