Cerca nel blog

martedì 3 febbraio 2015

La mia esperienza con il ClarisonicMia2

Ciao a tutti, eccomi qui a scrivere il mio primo post! che emozione!!
                                           
                                                      Introduzione

Oggi vorrei parlarvi della mia esperienza con il famoso e tanto lodato ClarisonicMia2.
Ho deciso di acquistarlo e di fare un piccolo investimento ( visto il prezzo non alla portata di tutti ) dopo svariate lotte contro la mia pelle mista piena di imperfezioni.

                                                          
                                                          
                                                                          Review

Il ClarisonicMia2 viene venduto in esclusiva da sephora al prezzo di 149,00 euro. Io l ho acqistato circa 4 mesi fa ed usufruendo di uno sconto del 20% l ho pagato 119,20 euro, un ottimo affare direi! Il prodotto è disponibile in diverse colorazioni ed è contenuto nella sua scatola con le istruzioni che spiegano come utilizzarlo e caricarlo,una custodia in plastica, il caricatore, la sua testina intercambiabile che va appunto cambiata ogni 3 mesi circa, viene venduta da sephora e il prezzo varia tra i 25 e i 30 euro in base al modello che si sceglie e di danno la possibilita di provare il loro refreshing gel cleanser nel formato da 30 ml. Io l ho quasi terminato è un ottimo prodotto e il suo lavoro lo fa bene ma non spenderei mai 25 euro per acquistare il formato da 177 ml perche ritengo che ci siano altri validi detergenti ad un prezzo nettamente inferiore. Io lo uso da 4 mesi e non posso più fane a meno,davvero. Ha cambato totalmente la mia pelle, rendendola più liscia e luminosa e limitando di molto la comparsa dei malefici brufoletti. Ho anche notato che i pori sono diminuiti e meno evidenti.

                                                        
                                               Conclusione

Che dire?! è un prodotto che ricomprerei ad occhi chiusi, molto efficace e semplice da utilizzare e secondo me vale tutti i soldi che costa. Lo consiglio assolutamente.

         Scheda tecnica del prodotto

Nome ClarisonicMia2
Brand Clarisonic
Tipo di prodotto Spazzola elettrica
Prezzo 149,00
Dove acquistarlo Da Sephora o sul sito ufficiale della clarisonic www.clarisonic.it/

Voto  10/10

Se avete domande lasciatemi un commento e io vi risponderò al più presto. Spero di esservi stata utile. A presto
Greta



Nessun commento:

Posta un commento