Cerca nel blog

venerdì 6 febbraio 2015

Mac cosmetics Viva Glam Miley Cyrus

                           Introduzione

Miley Cyrus famosa ed esuberante cantante americana è la nuova testimonial 2015 della campagna Viva Glam di Mac Cosmetics, il cui ricavato di tutte le vendite va devoluto alle fondazioni di ricerca per le persone affette da AIDS.
Sono molto contenta,nel mio piccolo, di poter partecipare a quest' iniziativa che trovo molto valida e importante. Non è la prima volta che partecipo visto che tempo fa avevo acquistato il lipstick Viva Glam in collaborazione con la cantante Nikie Minaj.
La collezione con Miley Cyrus è l' uscita più attesa dell' anno e io per non farmela sfuggire l' ho ordinata sul sito ufficiale della Mac appena l hanno resa disponibile online, visto che la data di uscita prevista in Italia è il 12 gennaio.



                                       Review

Sono stata indecisa fino all' ultimo se acquistare sia il rossetto che il gloss ma poi mi sono decisa solo per il lipstick, che era quello che puntavo, dato che per quello che uso io i lucidalabbra i 18,20 euro che costa sarebbero stati sprecati, anche se più lo guardo più mi tenta!! Ma devo resistere!!
Il rossetto si presenta nel classico packaging a forma di proiettile ma al posto di avere i dettagli in argento li ha in rosso, con la firma della cantante all' interno.
Adesso vi mostro gli swatches sulla mano e indossato fotografati entrambi alla luce naturale:




Il finish è un amplified, ossia alta coprenza, colore intenso, cremoso e si stende in modo confortevole.Una volta steso sulle labbra il colore resterà lucido e super luminoso. Il colore,come lo definisco io, è un fucsia wow, dal sottotono caldo che ricorda le tonalità del corallo.
Come durata ancora non vi sò dire ma possiedo altri rossetti Mac e so che anche questo, come gli altri, non mi deludrà.

                          Conclusioni

Se come me siete appassionate di rossetti Mac non potete lasciarvelo scappare, perchè sarà un prodotto Top che avrete nella vostra collezione. Me lo immagino già indossato quest' estate con l' abbronzatura!! Non vedo l' ora!!

            Scheda tecnica del prodotto  

nome Viva Glam Miley Cyrus
brand Mac cosmetics
prezzo 19,00 euro
grammi 3g
dove acquistarlo sul sito www.maccosmetics.it
                                  oppure in negiozo dal 12 gennaio 2015

A presto con il prossimo post.

Greta

ps Potete seguirmi anche nella mia pagina Instagram Gretamakeup95

Nessun commento:

Posta un commento